I nostri appartamenti si trovano a Villetta Barrea, in via Masserie – da cui prendono il nome! – e fanno parte di un complesso residenziale di recente costruzione. Tutti gli appartamenti sono arredati in modo confortevole e funzionale per consentire ai nostri ospiti di vivere al meglio la loro vacanza nella “Regione verde d’Europa”.
Non ti resta che scegliere il tuo appartamento preferito!

LA SCARPETTA DI VENERE
L’appartamento prende il nome da una pianta della famiglia delle Orchidacee che vive nell’Appennino abruzzese.
E’ composto da: una luminosa zona giorno con angolo cottura, caminetto e divano letto; un’ampia camera con letto matrimoniale e letto singolo; un bagno con vasca ed infine un terrazzo panoramico. Può ospitare massimo 5 persone.








IL FAGGIO
L’appartamento deve il suo nome alle faggete vetuste del Parco che, dal 2017, fanno parte del Patrimonio Unesco.
E’ composto da: un’ampia zona giorno con angolo cottura, caminetto e divano letto; una camera con letto matrimoniale; un bagno con doccia ed infine una grande terrazza in legno. Può ospitare massimo 4 persone.






IL CERVO
Villetta Barrea è nota come “il borgo dei cervi”, dunque non poteva mancare tra i nostri appartamenti uno dedicato a questo nobile animale!
L’appartamento è composto da: una zona giorno con angolo cottura e divano letto; una camera con letto matrimoniale; un bagno con vasca; un ripostiglio ed infine una graziosa loggia coperta. Può ospitare massimo 4 persone.








LA GENZIANA
L’appartamento prende il nome da una pianta della famiglia delle Gentianaceae, tipica dell’Appennino abruzzese e nota per le sue proprietà digestive.
L’appartamento è composto da: una zona giorno con angolo cottura, caminetto e divano letto; una camera da letto matrimoniale ed un bagno con vasca. Può ospitare massimo 4 persone.








